Calciomercato Milan, Grenier: il Lione fissa il prezzo

Grenier Lione
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

Clement Grenier potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan. Il centrocampista classe 1991 in forza all’Olympique Lione pare essere uno dei candidati al posto di vice-Montolivo, l’infortunio del proprio capitano, infatti, spinge il Milan a cercare nuove rinforzi sul mercato per il centrocampo e, oltre agli “italiani” Dzemaili, Lodi e Cigarini, i rossoneri stanno monitorando, ormai da qualche tempo, anche il francese Grenier.

L’Olympique Lione, che detiene il cartellino del giocatore, pare disposto a cedere Grenier, di fatti il presidente dei francesi ha già fissato il prezzo del calciatore sugli 8-9 milioni di euro, cifra non troppo alta ma che comunque il Milan, al momento, non può sborsare. La filosofia dei rossoneri rimane sempre la stessa: prima vendere e poi acquistare. In effetti il reparto centrale rossonero è abbastanza folto e, sebbene la cabina di regia necessita di un nuovo “capitano”, la priorità del Milan resta quella di sfoltire la rosa per poi buttarsi sul mercato.

Intanto, il Milan potrebbe aver avuto i primi contatti con l’agente di Grenier che proprio in questi giorni si trova a Milano, tuttavia anche l’altra squadra del capoluogo lombardo, l’Inter, si è mostrata interessata al centrocampista francese e ciò potrebbe complicare ulteriormente i piani dei rossoneri.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News