ESCLUSIVA MN – Ag. Didac Vila: “Al Milan non punteranno su di lui, probabile che torni in Spagna”

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Tornato al Milan dopo l’esperienza annuale al Betis Siviglia, il terzino spagnolo Didac Vila si è aggregato al gruppo di Pippo Inzaghi a Milanello da diversi giorni. Il difensore ha iniziato la preparazione in rossonero ma quasi sicuramente lascerà il Milan. Non sono solo supposizioni, lo ha confermato il suo agente, Raul Verdu, ai microfoni di MilanNews.it: “Didac potrebbe tornare in Spagna, è una possibilità. Siamo in un momento di riflessione. Si sta allenando con la squadra e vediamo come reagisce all’infortunio. Chi lo sta cercando in Spagna? Al momento non c’è molta chiarezza. Se Inzaghi lo sta valutando? Credo che non conteranno su di lui ma intanto si deve allenare e poi troveremo una soluzione”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News