Inzaghi sul mercato: "Il club sa cosa voglio. Balotelli? Tornerà con voglia…"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Nel corso della sua intervista a Sportmediaset, Filippo Inzaghi ha parlato anche del mercato: “La società sa quello che ho chiesto – ha dichiarato -, sanno qual è il mio calcio e sanno che per far divertire la gente servono giocatori veloci e bravi nell’uno contro uno”. Una considerazione anche su Mario Balotelli, che nei prossimi giorni, insieme al resto dei giocatori che hanno disputato il Mondiale, si aggregherà al gruppo: “Mario era un po’ dispiaciuto dopo il Mondiale – ha affermato mister Pippo – ma tornerà con voglia dopo il 21 e verrà con noi negli Stati Uniti. Riporteremo i nazionali nel gruppo e cercheremo di creare la mentalità giusta. Il Milan ha uno zoccolo duro, qualche giocatore ha giocato con me, a volte mi dicono che questo possa essere un problema ma penso sia il contrario. So cosa possono dare questi giocatori e i più anziani dovranno essere bravi a portare avanti quello che io e lo staff vogliamo, loro dovranno essere da esempio”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News