Juventus-Verona, in serata incontro per Iturbe. E sul giocatore c’è anche il Benfica

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Iturbe in Italia, perché in gioco c’è il suo futuro. Domani il Verona inizierà la stagione, lui non ci sarà. L’attaccante argentino è in attesa di capire quale possa essere la sua prossima destinazione. Gradimento Juventus, ma prima c’è da trovare l’accordo col club di Setti. Nella giornata di oggi le due società non si sono ancora incontrate, l’incontro avverrà in serata. A cena. Summit propedeutico tra Paratici e Sogliano per valutare la situazione, e fare il punto sul destino di Iturbe. I bianconeri restano in vantaggio sulle concorrenti, ma il tempo sta limando le distanze. L’Atletico resta alla finestra, interessatissimo. E nelle ultime ore c’è stata una manifestazione d’interesse formale del Benfica. I lusitani hanno la giusta disponibilità economica, e vorrebbero sostituire Markovic col giocatore del Verona. Iturbe richiestissimo. Non solo in Italia. L’Europa lo segue, da molto vicino. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News