Barcellona, Dani Alves cambia idea: “Voglio restare qui”. Il PSG torna su Abate?

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

DALL’ESTERO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sembrava quasi certo l’addio al Barcellona di Dani Alves, che era nel mirino del PSG, ma il brasiliano, come riporta Marca, ora vuole restare in blaugrana fino alla fine del suo contratto: “Voglio rispettare il contratto firmato. Sono molto contento al Barça. Abbiamo vissuto anni meravigliosi, sebbene non tanto l’ultimo. Ma è ora di tornare a far bene in questo club. Futuro? Ho un contratto e dopo ci riuniremo e decideremo se continuare o no. Non è una decisione solo mia, ma la volontà è quella di restare”. Perso Dani Alves, il PSG potrebbe ora decidere di tornare alla carica di Ignazio Abate, che ha un contratto in scadenza con il Milan a giugno 2015.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News