TuttoSport – Inzaghi chiama Balotelli: il tecnico rossonero pronto a puntare sulla voglia di riscatto di SuperMario

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Imago/Image Sport

Dove giocherà Mario Balotelli nella prossima stagione? E’ la domanda che tanti si pongono e alla quale in questo momento è difficile dare una risposta. Dopo un Mondiale deludente e le tante critiche che hanno seguito l’eliminazione dell’Italia, il futuro di SuperMario sembrava essere lontano da Milanello, ma negli ultimi giorni Filippo Inzaghi sta spendendo parole positive per l’attaccante rossonero: il tecnico milanista pare deciso ad accogliere una sfida che nessuno ha vinto finora, cioè far diventare Balotelli un campione.

LE TELEFONATE DI PIPPO – Come riferisce questa mattina Tuttosport, SuperPippo chiama praticamente tutti i giorni SuperMario, che in questo momento si trova in vacanza a Miami: l’allenatore del Milan vuole infatti capire in quale modo il giocatore si approccerà al lavoro con il gruppo durante la tournèe americana. Anche ieri, nell’intervista rilasciata a Sportmediaset, Inzaghi ha fatto capire che per lui Balotelli è una risorsa e non un peso: “Mario era un po’ dispiaciuto dopo il Mondiale, ma tornerà con voglia dopo il 21 e verrà con noi negli Stati Uniti”.

PREPARATORE – C’è poi un altro fatto che SuperPippo ha apprezzato in modo particolare, cioè la richiesta di SuperMario di avere un preparatore atletico qualche giorno prima del suo ritorno a Milanello. Nelle prossime ore, Andrea Primitivi, che lavora già da diversi anni per il Milan, raggiungerà Balotelli negli Stati Uniti per seguire da vicino l’inizio della preparazione fisica dell’attaccante rossonero. Inzaghi è rimasto colpito positivamente da questa scelta del numero 45 e spera che possa essere il primo passo per la sua definitiva maturazione.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Si muove troppo lentamente il mercato del Milan. In attesa dell’impennata decisiva sono stati fatti piccoli passi solo con le cessioni dei giovani. Per il colpo grosso annunciato da Adriano Galliani (“ne prendiamo uno forte”), c’è ancora da aspettar…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

ANNO DI RABBIA, TORNARE GRANDI, TORNARE IL MILAN. Lo striscione della Curva Sud esposto a Casa Milan nel giorno del raduno…

I lettori di MilanNews.it hanno risposto numerosi al sondaggio proposto dalla nostra redazione. Quale esterno offensivo…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News