Calciomercato Milan, anche Nani nel mirino: contatti avviati

Nani Manchester United
8 Flares Filament.io 8 Flares ×

Con il trascorrere dei giorni il calciomercato si fa sempre più caldo soprattutto in casa Milan dove, oltre ai rinforzi giunti in difesa, c’è ancora da sistemare centrocampo e attacco, reparti per i quali si è fatto poco o nulla. Diversi i nomi che continuano a circolare e tra gli ultimi c’è anche quello del portoghese Luis Carlos Almeida da Cunha, o semplicemente Nani come tutti lo chiamano. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’esterno offensivo pare essere entrato tra i desideri del Milan di Pippo Inzaghi che ha avviato quindi i primi contatti.

Nani è un calciatore di proprietà del Manchester United che, per le sue doti tecniche, si sposerebbe bene con il progetto di SuperPippo. Dal punto di vista economico la situazione non sembra così complicata: il costo del cartellino del portoghese si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro, non tantissimo se si considerano i costi degli altri calciatori desiderati dal Milan. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio di 3.5 milioni, decisamente poco alla portata del Milan. Intanto i rossoneri hanno sondato il terreno e stabilito i primi contatti per Nani.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News