Dall’Inghilterra: il Galatasaray è pronto a sacrificare Sneijder per arrivare a Balotelli. Ma SuperMario e Prandelli saranno d’accordo?

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Galatasaray piomba seriamente su Mario Balotelli: i turchi erano già stati accostati all’attaccante rossonero qualche settimana fa e ora sembra abbiano in mente la strategia giusta per portarlo nella rosa di Prandelli. Secondo quanto riporta il Daily Express, la squadra turca è infatti pronta a sacrificare Wesley Sneijder per strappare Balotelli alla concorrenza di Arsenal e Liverpool.

SACRIFICIO – L’ex giocatore di Real Madrid e Inter piace tanto all’ormai ex ct dell’Olanda Louis van Gaal, che ora è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Qualche giorno fa, il presidente del Galatasaray Unal Aysal ha dichiarato: “Wesley Sneijder ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro”. Secondo il tabloid britannico, però, il club turco potrebbe anche accettare un’offerta più bassa, per poi provare a prendere Balotelli.

DUBBI – In Inghilterra, sono certi che il Milan vuole liberarsi di SuperMario e per questo sarebbe disposto anche a venderlo per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Il Galatasaray potrebbe quindi vendere Sneijder allo United proprio per questa cifra e girare poi questi soldi al club rossonero per strappare così Balotelli alla concorrenza di Arsenal e Liverpool. Vedremo se la strategia dei turchi sarà quella giusta, anche se due grossi dubbi rimangono: come prenderà Cesare Prandelli, allenatore del Galatasaray, l’arrivo di Balotelli dopo le dure critiche che ha mosso nei confronti di SuperMario al termine del Mondiale? E il giocatore vorrà essere allenato ancora dell’ex ct dell’Italia? 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Si muove troppo lentamente il mercato del Milan. In attesa dell’impennata decisiva sono stati fatti piccoli passi solo con le cessioni dei giovani. Per il colpo grosso annunciato da Adriano Galliani (“ne prendiamo uno forte”), c’è ancora da aspettar…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

ANNO DI RABBIA, TORNARE GRANDI, TORNARE IL MILAN. Lo striscione della Curva Sud esposto a Casa Milan nel giorno del raduno…

I lettori di MilanNews.it hanno risposto numerosi al sondaggio proposto dalla nostra redazione. Quale esterno offensivo…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News