Di Marzio: "Da Cerci a Nani, inizia oggi il ballo degli esterni"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Image Sport

Gianluca Di Marzio, grande esperto di mercato di Sky, ha parlato così a calciomercato.com dei tanti nomi di attaccanti esterni che circolano in questi giorni e che riguardano anche il Milan: “Il ballo degli esterni, prego accomodatevi. La Roma inizia col botto, è ai dettagli con Iturbe dopo che la Juve ha prima tentennato troppo quando poteva chiudere e poi ha avuto altro cui pensare (Conte via, ecco Allegri) nel momento decisivo. Ci sperava, sotto sotto, Cerci che avrebbe voluto tornare giallorosso. E invece adesso sarà sfida Milan-Monaco, senza escludere sorprese. C’è poiFerreira Carrasco, l’ala del Monaco: la Roma lo corteggia da tempo, la Juve si è inserita dopo, situazione ancora fluida. Perché il club del Principato, infastidito dal mancato rinnovo di contratto del giocatore, adesso vuole sbarrare la strada di ostacoli per la facile cessione. E infatti la prima richiesta ufficiale agli agenti fatta in questi giorni è stata di 10 milioni sull’unghia, il doppio rispetto a quelli che Sabatini o Paratici speravano di spendere, ovvero quattro al massimo cinque. Non ha ancora fissato il prezzo di Nani, invece, lo United. L’ultima squadra interessata è il Milan, contatti nelle ultime ore e tentativo magari in prestito con diritto per capire le reazioni. A Inzaghi il portoghese piace, se il gradimento dovesse aumentare ancora, possibili allora nuovi sviluppi anche a titolo definitivo. Il prezzo non dovrebbe superare gli 8 milioni, mentre di ingaggio difficile che Nani accetti meno di 3,5 netti a stagione. Quelli che prende già adesso a Manchester, cent più cent meno. E poi sul mercato ci sono Shaqiri, Lavezzi, più altri nomi meno conosciuti. Tutti invitati al ballo degli esterni”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Si muove troppo lentamente il mercato del Milan. In attesa dell’impennata decisiva sono stati fatti piccoli passi solo con le cessioni dei giovani. Per il colpo grosso annunciato da Adriano Galliani (“ne prendiamo uno forte”), c’è ancora da aspettar…

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News