Calciomercato Milan: ceduto Onyewu

Milanlive.it

Si è conclusa nel miglior modo possibile la vicenda di Oguchi Onyewu, il difensore statunitense arrivato al Milan ,due anni fa, a parametro zero, dallo Standard di Liegi e inserito prepotentemente nel “guinnes dei primati” avendo giocato , in quasi due stagioni, una sola volta in Champions League.

Nel gennaio scorso, Onyewu, era stato ceduto in prestito, con diritto di riscatto, al Twente e tutto lasciava presagire che la sua permanenza in Olanda dovesse durare a lungo. Purtroppo la dirigenza della squadra di Enschede  ha deciso di non esercitare il proprio diritto di prelazione sul cartellino del forte difensore, restituendolo al mittente.

Fortunatamente, per il giocatore, si è fatto vivo lo Sporting di Lisbona che gli ha offerto un contratto di tre anni a patto di non pagare il cartellino.

Il Club di Via Turati  è stato felicissimo di rescindere il contratto al giocatore che ora è libero di iniziare una nuova avventura.

In bocca al lupo, Oguchi.

di Vincenzo Martusciello

 

 

Posted by Vincenzo on giu 30 2011. Filed under Mercato Milan, News Milan, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Milan: ceduto Onyewu

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie