Mauro a Sky: "Allegri al Milan ha vinto lo scudetto al primo anno, potrebbe ripetersi…"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Mauro, intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24, ha parlato della scelta della Juventus di ingaggiare Massimiliano Allegri: “Non so se farà allegria ai tifosi della Juve, è certamente un allenatore capace, molto bravo, al primo anno al Milan ha vinto lo scudetto e magari potrebbe ripetersi. Le alternative erano Mancini e Spalletti, tutti capaci di reggere la pressione. Forse questo è stato uno dei motivi per cui Conte ha abbandonato, perché forse non riusciva più a reggere la pressione. Bisognerà vedere cosa accadrà con Pirlo, mi sembra che il suo abbandono al Milan non fu idilliaco, ma Allegri è intelligente e sa che può giocare ancora a questi livelli. Accanto a due come Pogba e Vidal, se resteranno alla Juve, Pirlo potrà fare ancora benissimo. Allegri è un ragazzo molto intelligente, da allenatore è stato molto bravo, ha vinto lo scudetto al Milan e poi si è trovato di fronte a problemi societari. Conte evidentemente ha ritenuto che la Juventus non potesse affrontare la Champions e se ne è andato. C’era un grande rapporto, i giocatori con lui davano il 110%, su questo Conte è superiore anche a Mourinho. Allegri sa dov’è, sa con chi ha a che fare. La discriminante sarà la Champions, bisognerà vedere se la Juve sarà competitiva almeno per arrivare ai quarti di finale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Si muove troppo lentamente il mercato del Milan. In attesa dell’impennata decisiva sono stati fatti piccoli passi solo con le cessioni dei giovani. Per il colpo grosso annunciato da Adriano Galliani (“ne prendiamo uno forte”), c’è ancora da aspettar…

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

ANNO DI RABBIA, TORNARE GRANDI, TORNARE IL MILAN. Lo striscione della Curva Sud esposto a Casa Milan nel giorno del raduno…

I lettori di MilanNews.it hanno risposto numerosi al sondaggio proposto dalla nostra redazione. Quale esterno offensivo…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News