
Domenica 20 luglio il Milan sarà impegnato in una nuova amichevole, l’ultima prima della partenza dei rossoneri per l’America dove Inzaghi e i suoi uomini si troveranno a disputare la Guinness Champions Cup. Ipotecata la vittoria contro il Renate, dunque, il Milan affronterà, tra tre giorni allo stadio Brianteo, il Monza. I tifosi che volessero assistere alla partita Monza-Milan dagli spalti dello stadio, potranno acquistare i biglietti sabato 19 luglio dalle ore 11.00 alle ore 15.00, o il giorno stesso della partita, domenica 20 luglio, dalle ore 15.00 in poi.
Per quel che riguarda i prezzi, questi oscillano dai 15 euro della tribuna, ai 10 euro in curva. Inoltre per gli under 12 il prezzo sarà ridotto e pari a euro 5 per entrambi i settori. Per i residenti in provincia di Milano è obbligatorio avere la tessera del tifoso. I biglietti potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita:
- Online su www.multichannel.bestunion.it
- Box Office c/o Feltrinelli Libri e Musica: Via Italia 41, Monza (MB);
- Agenzia Viaggi Oasi della Felicità: Via Carlo Pina 4, Monza (MB);
- Bar Gallo d’Oro: Via Oriani 41/43, Seregno (MB).
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News