Di Stefano a Sky: "Il gol di El Shaarawy è un segnale importante. Robinho? Possibile cessione in MLS"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Durante il programma “Speciale Calciomercato”, il giornalista Peppe Di Stefano ha trattato alcune tematiche riguardanti il mondo Milan: “Il gol di Stephan El Shaarawy è un segnale forte, deciso e importante perché nell’ultimo anno e mezzo aveva siglato solo due reti: nel febbraio 2013 nel derby contro l’Inter e nei playoff di Champions League contro il Psv Eindhoven. Dopo aver vissuto la tristezza dell’infortunio, la delusione mondiale e le difficoltà del recupero, Stephan finalmente sorride e si trova bene. Attenzione anche al mercato, soprattutto in uscita perché lunedì potrebbe sbloccarsi qualcosa: arriverà l’agente di Robinho a Milano e credo ci sia qualche operazione importante in corso. Tra Milan e giocatore non ci sarà una rescissione e si parla, come per Kakà, di Orlando, di MLS, forse anticipati da sei mesi nel Santos”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Amichevole-Milan-Renate

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

Il Milan della rabbia, alla ricerca di riscatto dopo il pessimo ottavo posto della scorsa stagione, non poteva che ripartire…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in relazione al centrocampo rossonero. Quale sarebbe…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News