UFFICIALE: Viitorul Costanta, ancora Daminuta dal Milan

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Il centrale romeno Cristian Daminuta (24) prosegue la girandola di prestiti che lo coinvolge da quando è arrivato in Italia nel 2008, anno in cui è stato acquistato dall’Inter sulla scia dell’esordio da sedicenne in Liga I.

Dopo le esperienze con Modena e Dinamo Bucarest, è arrivata la cessione al Milan e da lì ulteriori tappe a L’Aquila, Tiraspol (Moldavia), Bahia Mare e Poli Timisoara.
Adesso Daminuta, come anticipato da Milannews.it (clicca qui), ha inteso rinnovare il prestito al Viitorul Costanta, squadra della massima serie romena presieduta da Gheorghe Hagi.

In questi giorni Daminuta sta sostenendo il ritiro con la propria squadra nella località di Saint Vincent. Recentemente ha affrontato un’amichevole contro gli svizzeri del Sion, siglando un’autorete.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News