Atalanta, Marino: "Cigarini non si muove, Bonaventura piace tanto all'estero. Sulla riunione di oggi…"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato all’uscita dagli uffici della Lega di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com: “La riunione? E’ andata bene. C’è stata unità d’intenti e un buon lavoro. Mi fa piacere che sia stato dato l’ok anche al quarto sponsor sulla maglia, che sarà applicato sul retro su richiesta del Napoli. Inoltre è passata la modifica del regolamento che porta ad un fuori quota in meno nelle formazioni Primavera. Il presidente federale? Dopo vi relazionerà il presidente Beretta. Si è parlato di programmi. Dopo parleremo di nomi. Anche in questo caso c’è stata unità d’intenti. Cigarini sul mercato? Arrivano delle offerte per lui, ma non ci destabilizzano. Bonaventura? Ha molte richieste dall’estero. Le stiamo valutando. La Fiorentina? E’ un po’ che non sento i viola. Attualmente Giacomo ha grandi attenzioni all’estero.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Giovanni Dolci, direttore sportivo del Como, per sapere qualcosa di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

Il Milan della rabbia, alla ricerca di riscatto dopo il pessimo ottavo posto della scorsa stagione, non poteva che ripartire…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in relazione al centrocampo rossonero. Quale sarebbe…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria