Collovati: “Balotelli non è un leader”

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da calciomercato.com, Fulvio Collovati, che nella sua lunga carriera ha vestito le maglia anche di Milan, Inter e Italia, ha detto la sua su chi sono i leader dell’attuale Nazionale italiana: “La spina dorsale. Buffon, De Rossi e Pirlo. Credo siano loro. Balotelli non è assolutamente un leader”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News