Tv: i pacchetti C-E a trattativa privata

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

La Serie A e i diritti sulle immagini dagli spogliatoi e sul web

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 17 LUG – La Lega di Serie A ha avviato la vendita a trattativa privata per i diritti tv di interviste esclusive e immagini negli spogliatoi, e per quelli della piattaforma internet, ossia i pacchetti C ed E per i quali l’asta è andata deserta due volte. I soggetti interessati, si legge in un comunicato emesso al termine dell’assemblea odierna, dovranno manifestarsi entro le 19 di giovedì 24 luglio. Rinviata invece la discussione sull’invito a offrire per i diritti tv internazionali del triennio 2015/’18.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News