Di Marzio a Sky: "Prestito al Santos e poi passaggio in MLS, questo il possibile futuro di Robinho lontano dal Milan"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Gianluca Di Marzio, nel programma “Speciale Calciomercato”, ha affrontato le tematiche del mercato in uscita della società di via Aldo Rossi, focalizzandosi sul caso Robinho: “Passato il weekend ci saranno sviluppi importanti, lunedì l’agente di Robinho sarà a Milano e la novità di giornata è la possibile soluzione della trattativa: il numero 7 milanista sarà ceduto in prestito al Santos fino a gennaio, poi raggiungerà il connazionale Kakà ad Orlando. Il problema è che, a differenza dell’operazione per l’ex numero 22, non sarà il club americano a prestarlo al Santos ma il Milan stesso, dunque i rossoneri dovranno prima trovare l’accordo con la società brasiliana sull’ingaggio, pagandone molto probabilmente una parte”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News