Paolo Rossi: "El Shaarawy ha tutto, in giro ce ne sono pochi come lui. Inzaghi può essere un ottimo esempio per il Faraone"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Federico De Luca

L’ex attaccante rossonero Paolo Rossi ha parlato così del ritorno di Stephan El Shaarawy dopo un anno con diversi infortuni: “Sarà importantissimo, perché è un ragazzo che ha tutto: qualità, corsa, fiuto del gol. In giro ce ne sono pochi come lui e in Italia ancora meno vista la carenza di grandi giocatori. E non può aver scordato quanto di buono fatto due anni fa. Inzaghi? Pippo è me­ti­co­lo­so, cura tutti i det­ta­gli e per El Shaa­rawy può es­se­re un ot­ti­mo esem­pio per mi­glio­ra­re ul­te­rior­men­te. Que­sta per il Fa­rao­ne è la sta­gio­ne de­ci­si­va: ca­pi­re­mo se è ve­ra­men­te un cam­pio­ne”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News