Pruzzo: "Il Milan deve ripartire da El Shaarawy, due anni fa era il migliore giocatore italiano"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Roberto Pruzzo, tre volte capocannoniere in Serie A, è certo che il Milan deve ripartire da El Shaarawy nella prossima stagione, come ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: “El Shaarawy due anni fa era il miglior giocatore italiano. Se riuscirà a tornare al top e a giocare con continuità sarà lui il vero colpo di mercato dei rossoneri. E’ un attaccante agile, moderno e ha 22 anni: il Milan deve ripartire da lui. In­za­ghi importante per il suo recupero? Pippo ha dalla sua la co­no­scen­za dell’am­bien­te ed è amato dalla so­cietà. E non è poco. Però in campo El Shaa­rawy sa be­nis­si­mo cosa fare, il fatto che in pan­chi­na ci sia un at­tac­can­te o un di­fen­so­re conta poco o nien­te”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News