Matri è deciso: "Voglio fare bene, rilanciarmi senza pensare al passato o al futuro"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

“Il pubblico? Favoloso, ci dà sempre la giusta carica ed è molto caloroso”. Alessandro Matri, nuovo centravanti del Genoa, ha parlato dal ritiro di Neustift a tutto campo. Ecco quanto ripreso da Cittadigenova.com: “Il nostro obiettivo è la salvezza, poi una volta raggiunta possiamo guardare avanti per puntare ad altro”. Il giocatore passa alle sue caratteristiche tecniche: “Sono un attaccante che ama andare in profondità e creare gli spazi, voglio fare bene e rilanciarmi senza pensare al passato o al futuro. I primi giorni sono stati intensi ma ci vogliono per tornare in forma”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News