Osservatori Milan, Salvatore Monaco Talent Scout per il Sudamerica

Milan 2015
6 Flares Filament.io 6 Flares ×

Continua a respirarsi aria di rinnovamento in casa Milan. Dopo il cambiamento di guardia in panchina con l’ingresso in prima squadra di Filippo Inzaghi, il club di via Aldo Rossi cambia ancora e pensa a Salvatore Monaco come osservatore o talent scout sudamericano. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio che parla di Monaco come del nuovo responsabile scouting del Milan in Sudamerica. La scelta del campano non è stata una scelta casuale: suggerita dal direttore sportivo Mariorino, è stata accolta positivamente da Adriano Galliani.

Salvatore Monaco vanta un buon curriculum al riguardo: l’esperienza al Catania ha confermato le buone doti di osservatore di Monaco. Il club siciliano può infatti dirsi una colonia argentina: diversi sono i giocatori sudamericani che, arrivati grazie anche all’intervento del talent scout Monaco, hanno vestito la maglia rossazzurra regalando qualche gioia ai tifosi. Il Milan, dunque, riparte da Salvatore Monaco che avrà il compito non semplice di riportare in rossonero giovani talenti e future stelle del calcio internazionale.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News