Empoli, Verdi: "Contento di essere qui, non c'era soluzione migliore"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simone Verdi, confermato da qualche ora in rosa all’Empoli, ha parlato ai microfoni della webtv ufficiale della società: “Sono contento di essere qui, conosco lo staff e i compagni, non c’era soluzione migliore per me. Fare la Serie A in questa piazza è una cosa bellissima. Devo continuare a crescere e dare il mio contribuito alla squadra. La Serie A ce la siamo guadagnata sul campo, tutti, anche chi non è sceso tanto in campo. Adesso abbiamo una stagione completamente diversa da quella dell’anno scorso, siamo tutti debuttanti e non sappiamo ancora quello che possiamo fare”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News