De Grandis a Sky: "Balotelli ed El Shaarawy devono essere amici anche in campo"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stefano De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della situazione attuale in casa rossonera: “Lo spread con le prime della classe è abbastanza ampio. Il Milan deve ricominciare da capo, partire da un discorso di gioco diverso, capire se può puntare o meno su Balotelli. Il budget è limitato, se il Milan vuole Vrsaljko e lui finisce al Sassuolo, è sintomatico. El Shaarawy e Balotelli? El Shaarawy è stato un fattore prima dell’arrivo di Balotelli, era capocannoniere e veniva valutato oltre i 30 milioni. Con Balotelli non si è trovato così bene. E’ uno che va spesso sul pallone e sulla sinistra, togliendo spazio ad El Shaarawy. Penso che Balotelli sia un giocatore forte, ma deve imparare a giocare con la squadra, per la squadra e con i compagni di attacco. Lui è amico con El Shaarawy ma devono esserlo anche in campo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News