
Mattia De Sciglio è rientrato a Milanello. Dopo essersi goduto il meritato riposo, il difensore è tornato alla base e ha subito iniziato la preparazione in vista della stagione 2014-2015. Rientrato con qualche giorno di anticipo, De Sciglio si è subito messo a lavoro mostrando professionalità e voglia di mettersi subito in carreggiata: il calciatore si è inizialmente unito al gruppo con il quale ha svolto un risveglio muscolare e ha poi proseguito l‘allenamento in palestra con del lavoro personalizzato.
Il terzino classe ’92 è il primo dei calciatori del Milan che hanno partecipato al Mondiale con le rispettive Nazionali a rientrare a Milanello e a iniziare il proprio ritiro. Nei prossimi giorni sono attesi da mister Inzaghi i restati sette giocatori: Abate, Balotelli, Essien, Honda, Muntari, Zapata, De Jong.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News