Monza-Milan, il Presidente Berlusconi sarà allo Stadio Brianteo

Silvio Berlusconi
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Monza-Milan e poi un nuovo incontro per discutere di calciomercato, ecco il programma domenicale del Milan. Il presidente Silvio Berlusconi vuole riprendersi il suo club e seguirlo sin dai primi passi in questa nuova stagione, per tale ragione non ha intenzione di perdersi Monza-Milan, amichevole che i rossoneri disputeranno domenica alle ore 18.00. Il presidente del Diavolo sarà presente in tribuna allo Stadio Brianteo, al fianco di Adriano Galliani, pronto a godersi una delle prime uscite del Milan di Filippo Inzaghi.

Quando i rossoneri hanno disputato la prima amichevole stagionale, quella vinta per 2-0 contro il Renate lo scorso mercoledì, Silvio Berlusconi non era presente, si sarà goduto la vittoria da casa. Domani, però, il patron rossonero non vuole mancare e mostrerà a Inzaghi e ai suoi ragazzi la propria vicinanza. A conclusione dell’amichevole, poi, si andrà a cena con il tecnico SuperPippo e con l’ad Galliani e non sarà una cena di piacere…

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News