Milan in Ritiro a Milanello, l’allenamento della nona giornata

Milan allenamento.jpg
4 Flares Filament.io 4 Flares ×

Si è conclusa anche la nona giornata di allenamento per il Milan di Filippo Inzaghi che anche oggi ha sostenuto una doppia seduta: quella mattutina è stata incentrata soprattutto sulla tattica, al pomeriggio, invece, i rossoneri hanno disputato una partitella di preparazione all’amichevole che dovranno affrontare domani. Si è rivisto quest’oggi a Milanello anche Mattia De Sciglio, rientrato dalle vacanze. Domani i rossoneri si alleneranno solo al mattino, nel pomeriggio, infatti, raggiungeranno lo stadio Brianteo dove disputeranno alle ore 18.00 l’amichevole Monza-Milan.

Tornando all’allenamento odierno, il Milan è sceso in campo alle ore 9.30 e ha svolto lavoro di risveglio muscolare. Il lavoro è proseguito con un lavoro tattico su campo rialzato per attaccanti e centrocampisti ed esercizi sui movimenti difensivi per i difensori, fatta eccezione per Mattia De Sciglio che ha svolto lavoro differenziato. Il gruppo si è poi riunito e giocato una partitella, la seduta si è conclusa con un’esercitazione su palle inattive. Nel pomeriggio l’allenamento è stato caratterizzato da una prima fase di allenamento a cui è seguita la partitella in famiglia 9 contro 9 su campo ridotto.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News