La Gazzetta titola: "Pippo non perde il vizio". Il povero Gabriel ne incassa due

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

È il solito, impeccabile Pippo Inzaghi, non il mister attento e in scarpe da tennis, ma il cecchino di vecchia data. Due gol in partitella e tanti saluti al povero Gabriel, che non ha potuto far altro che raccogliere i palloni in fondo al sacco. Perché i vizi – scrive La Gazzetta dello Sport in edicola stamane – sono tali quando non c’è verso di perderli. Il bomber è tornato, anzi, non se n’è mai andato, anche se ha lasciato il posto all’allenatore. Sebbene abbia smesso ormai da oltre due anni – evidenzia la rosea – le qualità in area sono rimaste le stesse. Piattone vincente a incrociare e dribbling secco sul portiere: Inzaghi non ha perso l’abitudine, segnando a modo suo, alla Pippo. Insomma, dopo i giorni di lavoro intenso, la partitella ha contribuito a scaricare e rilassare i muscoli. Tre quarti d’ora divertenti, utili per diluire i carichi e concedersi un po’ di relax, con una possibilità in più per le punte: imparare i trucchi da uno degli attaccanti (purtroppo ex) più forti, infallibili e vincenti del nostro calcio.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News