Gazzetta – Agazzi da valutare, Alex una sicurezza, Menez la ciliegina

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, fa il punto sul progetto di Milan e Inter, soffermandosi sui colpi di mercato già effettuati dalle due milanesi. A Milanello ci sono tre volti nuovi (escludendo il riscatto di Poli e i ritorni di Albertazzi e Rami). Tra i pali è arrivato Michael Agazzi, da valutare a certi livelli. Il portiere è alla sua prima esperienza in una big ma – evidenzia la rosea – accanto ad Abbiati può migliorare. Poi c’è Alex, un arrivo a parametro zero che contribuirà a migliorare il reparto difensivo. Una sicurezza, abile nel gioco aereo e nell’anticipo. Infine, Jeremy Menez, che la Gazzetta definisce la ciliegina per l’attacco. Il francese si sta allenando bene, seguito da vicino dal tecnico Pippo Inzaghi.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News