Toro, Ventura su Cerci: "Vale più di Iturbe. Gli ho parlato, se reta sono contento"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel corso di un’intervista sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha parlato di Alessio Cerci, che potrebbe lasciare il club in questa finestra di mercato: “Con Cerci ho parlato quattro giorni fa – ha dichiarato l’allenatore granata -. A Immobile dissi che al suo posto avrei fatto un altro anno a Torino ma gli è arrivata un’offerta irrinunciabile. Fosse rimasto non sarebbe stato lo stesso Immobile. Lo stesso vale per Cerci. Si aggrega in ritiro, poi se resta sono contento. Se il mercato dice diversamente, peccato. Se Iturbe con 8 gol vale 30 milioni, Cerci con 13 gol e 11 assist vale molto di più. Alessio è maturato, e non è vero che rende solo con Ventura”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News