
Così come il lupo perde il pelo ma non il vizio, Pippo Inzaghi appende al chiodo gli scarpini, ma il vizio del gol quello non lo perde mai e così in partitella con i suoi ragazzi mette a segno una doppietta. Pippo torna Super, o forse non ha mai smesso di esserlo. Lui e il pallone sono un tutt’uno e anche se da qualche anno i campi verdi non lo vedono più protagonista, o almeno non come calciatore, alla prima occasione Inzaghi mette via il taccuino da allenatore, indossa gli scarpini e via a correre dietro il pallone sino a segnare il gol, anzi i gol.
Doppietta per Pippo Inzaghi da allenatore durante la partitella in famiglia 9 contro 9 e i suoi gol sono sempre i soliti: a fare le spese del primo è Mauro Tassotti che SuperPippo ha beffato prima di infilarla dentro di piatto, il secondo è stato Gabriel, dribblato da Inzaghi che l’ha messa dentro di sinistro. Cosa ci si poteva aspettare da uno come lui? Il calcio è la sua vita, il pallone la sua estensione e quei 40 anni, quasi 41, proprio non si sentono.
I suoi ragazzi hanno imparato la lezione? Il calcio si ama e ogni partita va giocata per essere vinta, anche solo una partitella in famiglia. Che doppietta SuperPippo!!
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News