Dall'Inghilterra: 20 milioni al Milan e offerta irrinunciabile a Balotelli, l'Arsenal ci prova

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Imago/Image Sport

Milan e Mario Balotelli, un matrimonio che potrebbe durare ancora qualche settimana. Non si placano i rumors in arrivo dall’Inghilterra, anzi, rilanciano con forza un concreto interesse da parte dell’Arsenal. Wenger non si accontenta di Sanchez e dei colpi finora portati a termine, per completare il reparto d’attacco il mirino è puntato su Mario Balotelli.

Niente contropartite, solo cash al Milan – Secondo quanto riporta il sito inglese CaughtOffside.com, l’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul tavolo i 20 milioni di euro richiesti dal Milan per Mario Balotelli. Arsene Wenger, dopo l’acquisto di Sanchez, vuole anche la punta dei rossoneri, che avrebbero richiesto proprio questa cifra per parlare di una possibile cessione. L’attaccante azzurro ancora non ha messo piede nel centro sportivo di Milanello ma un’offerta simile, vista la povertà dell’attuale mercato, farebbe vacillare i piani alti di Via Aldo Rossi, portando ulteriore denaro per finanziare le trattative richieste da mister Inzaghi.

Offerta irrinunciabile a Mario – Il sito britannico non si ferma qui. Non solo parla dell’offerta al Milan ma, addirittura, tratta già di un possibile accordo tra Gunners e calciatore sul numero di maglia (ovviamente il 45, visto lo stesso sponsor tecnico condiviso da londinesi e Mario) e sul contratto, con il giocatore che guadagnerebbe 160mila sterline a settimana (circa 193mila euro a settimana) poco più di 10 milioni di euro all’anno. Cifre impareggiabili dal diavolo.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News