Nava sul Milan: "C'è entusiasmo grazie a Inzaghi. Balo può trainare il gruppo"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, Stefano Nava ha parlato del nuovo Milan di Pippo Inzaghi: “Regole, educazione, pazienza. Direi che queste cose sono un po’ mancate la passata stagione. Ora vedo un entusiasmo rinnovato. Inzaghi contribuisce eccome. So di cosa parlo, ho lavorato due anni con lui, e insieme abbiamo cercato di instillare rispetto e attaccamento alla maglia. Per chi vuole giocare al Milan sono le basi necessarie. La rosa mi sembra competitiva, può fare senz’altro meglio della passata stagione. Se devo sbilanciarmi, immagino una squadra competitiva per tre quarti della stagione. Per lo sprint vincente, invece, bisogna sperare in qualcosa in più, magari un grande centrocampista”. Un commento anche su Mario Balotelli: “Chi può trainare il gruppo è Balotelli. Spero che sappia adeguarsi alle richieste morali di Inzaghi, e che risponda con fame, con cattiveria”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News