LA LETTERA DEL TIFOSO: "Stufo" di Daniel

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè purtroppo stiamo assistendo ad un altro calciomercato senza soldi e con poco senso, fatto di proclami, parametri zero con ingaggi assurdi e finte cessioni (Matri, Birsa, Nocerino..) .
Mi dispiace essere poco coinvolto dall’entusiasmo di Pippo Inzaghi, il quale spero riuscirà a dare un po’ di dignita a questa squadra, costruita per sopravvivere un altro anno.
Perchè è palese il fatto che non ci sia la tanto proclamata programmazione, si sparano nuovi nomi ogni giorno ( Mandzukic, Iturbe, Lavezzi,Cerci,Lamela,Lucas,Isco…una volta ho letto addirittura Falcao e son morto dal ridere)
Il tifoso milanista lo ha capito che ci siamo ridimensionati, quindi perfavore date la nostra maglia a dei ventenni con voglia di affermarsi, facciamoli crescere, nessuno al mondo preferirebbe un Essien ad un Cristante, di fatti l’unica offerta cash per un nostro giocatore, è quella del Benfica per lui…
Perchè dobbiamo avere un monte ingaggi così alto se non vinciamo niente??
È un controsenso, si parla poi di regalini come se facessero un favore a prendere un giocatore…fatevi pure da parte, regali non ne vogliamo, il Milan non è nato nel 1986, ha vinto prima dei Berlusconi e potrà farlo anche dopo, con gente che non pianga i soldi spesi ogni volta che si parla di Milan.

Bilardello Daniel da Milano
 

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News