Gazzetta – I promossi e bocciati di Monza-Milan: Saponara impara in fretta, El Shaarawy sempre brillante. Da rivedere Rami e Constant

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Già nelle altre amichevole erano state le note più liete della nuova squadra di Pippo Inzaghi e anche ieri con il Monza Riccardo Saponara e Stephan El Shaarawy hanno confermato di essere tra i più in forma. Il giovane centrocampista rossonero, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, sta dando buone risposte nel nuovo ruolo di mezzala sinistra: l’ex Empoli si è messo a disposizione di Inzaghi e sta imparando in fretta a muoversi nella nuova posizione. Bene anche ieri El Shaarawy, che, nonostante questa volta non abbia segnato, nel primo tempo è l’unico che regala qualche sprazzo e un po’ di vivacità alla manovra rossonera. Più in difficoltà invece sia Adil Rami che Kevin Constant: il francese, come altri difensori, sta infatti soffrendo i pesanti carichi di lavoro degli ultimi giorni, dimostrando poco reattività in campo, mentre il terzino si incaponisce in troppe azioni personali e sbaglia diversi cross.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News