Calcio:Prandelli,"Italia, manca l'amore"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Ex ct a Corsera, “in Germania conta nazionale, da noi i club”

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – “In Germania la nazionale viene prima di ogni cosa, da noi contano i club”. Così l’ex ct Cesare Prandelli al Corsera in cui spiega il fallimento della spedizione azzurra e replica alle accuse. “Le critiche feroci ci stanno, ma quando leggi certi attacchi di tipo personale..”. Prandelli non cerca alibi: “Il progetto non ha funzionato. Io sono responsabile”, ma il fallimento parte da lontano: “In Germania tutti si sono messi al servizio della nazionale, in Italia è il nostro calcio che va rivisto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News