Cessioni Milan 2014-2015, Rodrigo Ely all’Avellino

Rodrigo Ely
3 Flares Filament.io 3 Flares ×

In questi minuti è apparso sul sito dell’A.S. Avellino il comunicato ufficiale dell’acquisto a titolo definitivo di Rodrigo Ely: “L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo, dal Milan, il difensore centrale Rodrigo Ely”. Nei giorni scorsi si era già parlato di un avvicinamento delle due parti e di una trattativa ormai conclusa . Lo stesso presidente dell’Avellino, Walter Tacconi, aveva anticipato la notizia ed ecco, a distanza di poco tempo, arrivare anche l’ufficialità da parte del club biancoverde.

Rodrigo Ely rappresenta un buon rinforzo per l’Avellino. Il giocatore classe 1993, nel corso della sua carriera da calciatore, ha militato, oltre che nella Primavera del Milan, anche nella Reggina, disputando 27 gare in campionato e mettendo a segno una marcatura, e nel Varese, altra squadra si Serie B con la quale ha raggiunto 37 presenze nella scorsa stagione, ed ha raccolto qualche convocazione sia con la Nazionale Under 19 che con la Nazionale Under 20.

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News