Sondaggio del Santos per Robinho, ma per ora nessuna offerta: i brasiliani attendono l’accordo Milan-Orlando City

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Lingria/PhotoViews

In attesa dell’incontro tra Adriano Galliani e Marisa Ramos, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore (clicca qui per leggere le parole della manager del brasiliano a Milannews.it), dal Brasile arrivano nuove dichiarazioni della rappresentante del giocatore del Milan, che ha spiegato che il Santos è interessato all’attaccante rossonero, anche se per il momento non c’è nessuna trattativa concreta. Ecco le parole di Marisa Ramos a Globoesporte: “Non ho ricevuto nessuna offerta dal Santos. Hanno chiesto il prezzo di Robinho ma non hanno fatto alcuna proposta, né a Robinho né al Milan. Ricevo richieste sul prezzo dei giocatori ogni giorno. Alcune evolvono in trattative, altre no. Nel caso del Santos, non c’è trattativa. Se loro dicono che ci stanno lavorando, vuol dire che ci lavorano internamente”.

LA STRATEGIA DEL SANTOS – Il portale verdeoro ha rivelato poi qual è la strategia del Santos in questo momento: i brasiliani, infatti, non hanno intenzione di trattare con il Milan, ma stanno attendendo che il club rossonero trovi l’accordo con l’Orlando City. A quel punto, il Santos proverebbe a prendere Robinho in prestito per sei mesi dalla società americana, facendo la stessa operazione che ha portato Kakà a titolo temporaneo al San Paolo.

SMENTITA SULLE CIFRE – Marisa Ramos ha poi voluto spiegare che non c’è ancora nulla di certo con l’Orlando City e ha smentito anche alcune indiscrezioni che sono arrivate dalla Spagna nelle ultime ore e cioè che Robinho verrebbe 300mila euro netti a settimana più 130mila euro per il suo agente: “Non c’è nulla di vero in questo, né nello stipendio né nella commissione. Orlando City? Giocare negli Stati Uniti è una possibilità come le altre. Vedremo la migliore opzione per tutte le parti”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News