Maniero: “Balotelli? Preferisco Pazzini. Cerci potrebbe fare la differenza nel Milan”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di ilsussidiario.net, l’ex attaccante del Milan Filippo Maniero ha parlato del mercato rossonero, in particolare della vicenda Balotelli e del possibile regalo di Galliani: “Balotelli? Si parla sempre di lui, di un suo cambiamento, significa davvero che qualcosa non sta andando nel verso giusto. E allora meglio cambiare strategia. Prima Balotelli è stato spesso coccolato, ora è arrivato il momento di fargli capire che è un giocatore come tanti e quindi deve essere trattato come tutti. E poi bisognerà anche pensare a Pazzini. Tra i due io preferisco il modo di giocare di Giampaolo che nel modulo di Inzaghi potrebbe fare grandi cose. Sono sicuro che potrà fare bene con SuperPippo. Il regalo di Galliani? Si è parlato tanto di Cerci, io credo che un giocatore del genere potrebbe fare la differenza nel Milan”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News