TMW – Milan e Juve su Lavezzi: il PSG verso il no alla cessione

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Juventus ci pensa, il Milan ne parla a tavola. Dai summit di mercato il nome di Ezequiel Lavezzi spunta forte in Italia e, come scrive L’Equipe, questo potrebbe essere favorito anche dalla ‘necessità’ del PSG di cedere. Perché il fair play finanziario potrebbe bloccare gli eventuali assalti ad Angel Di Maria e Serge Aurier. Però, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, non sarebbe Lavezzi l’indiziato alla partenza. Il club parigino ad oggi avrebbe deciso internamente di non far partire il Pocho. Nel mercato mai dire mai, tutto può cambiare e Lavezzi rientrare in Italia, ma ad oggi si va verso il no all’addio. Con la priorità al rinnovo di contratto…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News