Scuffet, Udine posto giusto per crescere

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il portiere spiega così il “gran rifiuto” all’Atletico Madrid

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – “Di fronte a un interessamento importante bisogna pensarci bene, ma al momento sono convinto che Udine sia per me il posto giusto in cui crescere e formarmi professionalmente”. Il portiere Simone Scuffet, talento dell’Udinese, spiega così la decisione di declinare l’offerta dell’Atletico Madrid. E aggiunge: “Mi sono confrontato prima con la società, che mi ha comunicato l’interesse, e poi con il mio procuratore e la mia famiglia: sì, ho ascoltato anche i miei genitori, ma la scelta è stata mia”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News