Di Stefano a Sky: "Cerci sarebbe l'ideale in questo Milan. Robinho giocherà ad Orlando nel 2015"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In queste ore tiene banco la situazione relativa al futuro di Robinho, la cui avventura in rossonero potrebbe interrompersi. Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ne ha parlato in questo modo, spostandosi poi sul possibile arrivo di un esterno d’attacco: “Robinho di sicuro giocherà nell’Orlando dal 2015, dove andrà in prestito in questi sei mesi lo decideranno Galliani, Marisa Ramos e lo stesso Robinho. L’esterno offensivo? Galliani si è dimostrato molto informato su Cerci, sapeva che era in viaggio verso Torino. Forse le dinamiche su Cerci dovremmo guardarle con un occhio particolare. Nani piace e ha caratura internazionale, a livello economico sono operazioni simili. Nani è più talentuoso ma Cerci è più giovane, più regolare ed italiano. In questo Milan l’esterno granata sarebbe l’ideale, una squadra che può crescere con un progetto biennale e triennale. Tra l’altro in fase di presentazione Inzaghi ha detto che se potesse scegliere, vorrebbe un piede destro a sinistra e un piede sinistro a destra”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News