Genoa, Matri: “Vengo da un’annata particolare, ora voglia rilanciarmi e ritrovare serenità”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Il sito ufficiale del Genoa riporta alcune parole di Alessandro Matri, giocatore arrivato in prestito dal Milan, che ha raccontato: “Il Genoa era nel mio destino. Il presidente Preziosi mi aveva espresso altre volte la sua stima e sono contento che mister Gasperini, un tecnico che storicamente valorizza le punte, mi abbia indicato come prima scelta. Sono un giocatore che attacca la profondità, più che venire incontro alla palla. Devo migliorare nella protezione. Il mister vuole che stia in area per sfruttare i movimenti”. Sull’ultima stagione, Matri ha spiegato:  “Vengo da un’annata particolare in cui avevo delle aspettative che sono andate deluse, ora voglio rilanciarmi e ritrovare la serenità che avevo perso. Siamo una squadra giovane e con elementi da inserire, ma si vede che c’è una buona base e in tutti la voglia di ricominciare. Sappiamo che dovremo lottare per raggiungere la salvezza come nostro primo obiettivo. Se poi saremo in grado di alzare l’asticella non ci tireremo indietro per prendere lo slancio”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News