Torino, il ritorno di Cerci. La Stampa: “L’offerta giusta ancora non c’è”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Federico De Luca

Il buongiorno di Alessio Cerci nel ritiro del Toro è come un contropiede. Ha fretta di rimettersi al servizio della causa granata mentre il circo del mercato che lo insegue rallenta. Il primo giorno di scuola in montagna del volto simbolo della truppa Ventura scorre senza intoppi o imprevisti – scrive La Stampa -. A oggi, sul tavolo di Urbano Cairo non è arrivata l’offerta giusta, quella accompagnata da una cifra non inferiore ai 18 milioni perché questa è la valutazione che del giocatore dà il club. Chi può azzeccare la mossa? In Italia non è ormai più un mistero come sia Inzaghi ad aver inserito il nome del fantasista in cima alla lista dei rinforzi, ma prima di confezionare l’attacco a Cerci il Milan ha l’obbligo di liberarsi di qualche ingaggio pesante (dopo Kakà, Robinho) e di qualche pezzo pregiato (Balotelli?), senza contare che nella lista rossonera c’è anche scritta la suggestione Lavezzi, più cara del granata ma più intrigante.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza – Milan 0-2

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News