Milan-Criscito, l’agente del giocatore è pessimista: “La trattativa non si sbloccherà, Villas Boas non vuole cederlo”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Alberto Fornasari

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune parole di Andrea D’Amico, procuratore di Domenico Criscito, che non è molto ottimista sul buon esito della trattativa per portarlo al Milan: “La trattativa non si sbloccherà. Andrè Villas Boas vuole tenere Domenico, è uno dei punti forti dello Zenit, quindi non ci sono i presupposti”. Il terzino ha espresso più volte il suo desiderio di tornare a giocare in Italia e in particolare nel Milan, ma per il momento non sembrano esserci le condizioni (soprattutto economiche) per il ritorno in patria. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza – Milan 0-2

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News