Inzaghi e Balotelli, tra fiducia e mercato. Il tecnico: "E' importante, ma se parte va sostituito"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Mario Balotelli resta, Mario Balotelli parte… Ritornello che ci accompagna da settimane, in attesa che il numero 45 si riaggreghi alla squadra e abbia il primo confronto diretto con Inzaghi. Non è ancora chiaro se l’attaccante bresciano farà o meno fagotto, ma la mission di SuperPippo non cambia: provare a far rendere al meglio i propri giocatori, tra i quali anche Balotelli. Intervenuto in conferenza stampa prima della partenza per gli USA, il tecnico piacentino ha parlato proprio di Mario, sottolineando la sua importanza, a prescindere da ciò che succederà sul mercato: “Sono sereneo, Mario è un giocatore importante e cercherò di farlo rendere al meglio. Azzererò tutto quello che si è detto su di lui, non ho nessuno problema con lui. Io devo farlo rendere al meglio delle sue possibilità. Mercato? Deciderà la società, se partirà servirà un sostituto perchè le prime punte sono lui e Pazzini. Comunque credo che rimarremo così”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News