Pellegatti a MC: "Il centrocampista potrebbe arrivare solo a fine mercato come opportunità. Cerci obiettivo primario"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Carlo Pellegatti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel, ha fatto il punto sulla situazione del mercato rossonero: 

“Continua la ricerca dell’attaccante di destra, Cerci sembra l’obiettivo primario, dopo l’uscita, se avverrà, di Robinho, ma per me del vero attacco rossonero se ne parlerà non prima del 30 agosto.
Penso che la coppia centrale della difesa sarà Alex-Rami, Zapata non so se resterà, quindi è un’incognita ma non credo ad un Milan che partirà con Alex, Rami, Mexes, Bonera e Zapata, sono troppi. Abate potrebbe avere richieste importanti, inoltre solo se andasse via lui potrebbe arrivare Criscito.
Il centrocampista potrebbe arrivare solo alla fine del mercato, magari come “opportunità”, il Milan infatti vuole far partire il suo mercato dall’attacco, successivamente si preoccuperà della difesa e poi se ci sarà l’opportunità toccherà al centrocampo”. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News