
Filippo Inzaghi è pronto a decollare. Per New York e con il suo Milan. Volare in alto per tornare ai livelli che più si addicono ai colori rossoneri. Tournèe prestigiosa in compagnia di Olympiacos, Manchester City e Liverpool, per costruire un giocattolo vincente. Cone molte certezze, partendo da Balotelli: “Mario? Un ottimo segnale che abbia voluto con lui un preparatore atletico. Con lui azzererò tutto nel bene e nel male. Come farò con tutti. Il mercato? A me Balotelli e Pazzini vanno bene”.
PRIORITÀ – E ancora: “Il vertice ad Arcore? Il presidente Berlusconi era in grande forma: ha a cuore il Milan. Si vede che c’è entusiasmo e si coglie l’intento di fare bene. Del mercato invece parla Adriano Galliani. La società conosce le mie priorità. Manca ancora qualche cosa per arrivare ai livelli della Juventus, della Roma e del Napoli”.
MASTOUR E CONTE – “Sono contento del lavoro svolto finora – aggiunge Inzaghi -. Stiamo lavorando bene, i giocatori provano ciò che facciamo in allenamento. Vedo grande professionalità. Ma è ancora presto per giudicare il lavoro, dobbiamo trovare continuità. Dobbiamo migliorare sempre. Voglio un gruppo forte, questo è il mio obiettivo”. E il fenomeno Mastour? Pippo frena: “Dobbiamo essere bravi. Ha grandi qualità, ma è un ’98, quindi cerchiamo di stare calmi”. Insomma, il Pippo che conosciamo e che fa il tifo per un collega: “Conte è un ottimo allenatore. Spero che diventi il commissario tecnico della Nazionale”.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News