Tuttosport – Cerci è il preferito di Inzaghi, ma occhio al Monaco. Lavezzi è l’alternativa

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessio Cerci continua ad essere l’obiettivo numero uno del Milan ed in particolare di Filippo Inzaghi, che lo vede perfetto per il suo 4-3-3. I rossoneri però non sono gli unici sul giocatore del Torino: secondo Tuttosport, infatti, il Monaco, dopo la cessione di James Rodriguez, è pronto ad offrire 20 milioni di euro ai granata e 2,5 milioni al giocatore. Il club francese resta però anche sulle tracce di Shaqiri e, se alla fine decidesse di prendere lo svizzero, allora il Milan potrebbe anche tornare in corsa per Cerci. Nel caso in cui l’esterno granata dovesse sfumare, i rossoneri hanno comunque già pronta l’alternativa: si tratta di Ezequiel Lavezzi, che il PSG potrebbe essere costretto a vendere per rimanere nei parametri del Fair Play Finanziario (il giocatore dovrebbe invece rinunciare a qualcosa sull’ingaggio).

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News