Tuttosport titola: “Balotelli c’è, ma è un separato in casa”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella conferenza stampa di ieri a Milanello, Filippo Inzaghi, come riporta Tuttosport, ha ribadito che tutti partiranno da zero e che chiunque dovrà lottare per conquistarsi un posto in squadra, compreso Mario Balotelli, che viene quindi messo sullo stesso piano di Giampaolo Pazzini. Il tecnico milanista, che ha molto apprezzato la decisione di SuperMario di chiedere un preparatore atletico per allenarsi anche in vacanza, non ha invece garantito l’incedibilità del giocatore, per il quale però per ora non è arrivata ancora nessuna offerta concreta.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News